In Italia, la sicurezza sul lavoro è oggi definita da un nuovo decreto, il D.L.vo 81/2008 comunemente conosciuto come Testo Unico Sicurezza Lavoro entrato in vigore, per la quasi totalità degli articoli, il 15 maggio 2008. Esso introduce importanti innovazioni nel campo della tutela della sicurezza e salute dei lavoratori, focalizzando l’attenzione sulle regole e gli strumenti operativi.

La complessa e ampia legislazione impone precisi e vincolanti obblighi per tutte le aziende. Prevede anche, tra l’altro, una capillare sorveglianza, sull’osservanza delle norme, esercitata da organismi vari (ASL, VVF, Ispettorato del Lavoro, etc.), con possibile conseguente azione sanzionatoria nei confronti delle aziende inadempienti.

La società SECURAL S.r.l. di Latina offre servizi di consulenza integrata nell’ambito diSicurezza e Tutela della Salute nei luoghi di Lavoro, fornendo ai propri clienti supporti completi ed adeguati a tutte le loro esigenze. Con moderne ed adeguate apparecchiature di ricerca, è in grado di studiare, accertare e risolvere i problemi specifici, fornendo aggiornate valutazioni rispetto alla normativa di riferimento.

La pluriennale attività e l’esperienza acquisita consentono di operare in tutti i maggiori settori merceologici, affrontando, con criteri mirati, gli svariati problemi ambientali e di igiene del lavoro, molte volte peculiari delle singole realtà.

Secural S.r.l. 
Piazza Roma , 4 Latina